Carde faldatrici


Carde faldatrici

Presente nel settore dei nontessuti da più di 60 anni la Bonino propone oggi tre tipologie di carde che rappresentano il sunto della propria esperienza che recentemente ha completato unendosi con successo a quella dell'azienda Belga HDB.

Ognuna di queste macchine è nata per servire un settore specifico, e tutte sono ulteriormente adattabili alle specifiche richieste del cliente sia dal punto di vista della loro geometria che per quel che riguarda le motorizzazioni. Ciascuna ha peculiarità proprie, ma non si esclude che, in presenza di materie prime specifiche, si possano mutuare e scambiare parti dell’una con l'altra.

Ciascuna può venir caricata con caricatore volumetrico a cassone, con caricatore volumetrico con compattazione ad aria o, sempre più raramente, con caricatore gravimetrico. Tutte possono scaricare il velo con pettine battente, pettine rotativo o condensatori. HP e Booster possono anche venir equipaggiate di randomizzatori per una maggiore tridimensionalità del velo in uscita. Sono possibili tutte le combinazioni di uscite e, ove la più estesa sia applicata, il supporto è tale per cui l'eliminazione di un cilindro avviene in modo molto veloce visto che le postazioni sono facilmente intercambiabili.


Altri macchinari

Contatti

  • Via Gramsci, 3
    13876 Sandigliano (Biella)
    Italy

  • Tel: +39 015 2493383

  • Fax: +39 015 2543526

Seguici su